Schede di lavoro per introdurre il salario giovanile

Qui di seguito potete richiedere di accedere alla scheda informativa sul salario giovanile, al relativo contratto e alle tabelle per calcolarne l’importo.

Fornite le informazioni richieste qui di seguito, cliccate su «Invia», verificate i dati inseriti e infine cliccate su «Continua».

Formular_Weitere_Informationen

Weitere Informationen und Download
Sono…*
I dati forniti vengono trattati con la massima discrezione e sono unicamente a disposizione dell’associazione Jugendlohn. I dati vengono usati solo per scopi interni dell’associazione e non vengono forniti a terzi (riquadro a destra). Grazie mille!

Perché chiediamo un indirizzo mail?

Il modello del salario giovanile viene costantemente ampliato e migliorato grazie all’aiuto fornito dai genitori che hanno già sperimentato il salario giovanile con i loro figli. Anche in futuro desideriamo continuare a valutare il modello del salario giovanile e per potervi chiedere com’è stata la vostra esperienza con questo modello vi preghiamo di indicarci il vostro indirizzo di posta elettronica. Nei prossimi anni verrete contattati al massimo un paio di volte per fornire informazioni sulla paghetta, sul denaro speso per l’abbigliamento, sul salario giovanile e sugli effetti che hanno avuto sull’atteggiamento dei vostri figli nei confronti del denaro. Il vostro indirizzo mail non verrà usato per nessun altro scopo e nemmeno fornito a terzi.

Cliccando su «Invia» e «Continua» avrete accesso ai seguenti documenti: