I giovani sono loro stessi responsabili del salario giovanile.
Il salario deve bastare per tutte le loro spese.

Che cosa imparano i giovani con il salario giovanile?
Con il salario giovanile i giovani imparano a prendere delle decisioni.
E imparano a pianificare a lungo termine.
Diventano più indipendenti e anche la loro autostima aumenta.

I giovani trattano con cura le cose
che hanno comprato da soli.
E sono di nuovo più contenti dei regali.
Ad esempio se ricevono un paio di scarpe.
Perché il salario giovanile è una buona cosa per i genitori?

Questo testo è scritto in lingua facile.