Come potete introdurre il salario giovanile?

  1. Parlate in famiglia del salario giovanile.
  2. Spiegate ai vostri figli che volete
    dar loro più responsabilità.
    E che per questo motivo volete introdurre il salario giovanile.
  3. Voi come genitori decidete quanto sarà alto l’importo.
    E quali sono le cose che i vostri figli devono pagare con il salario giovanile.
  4. Stabilite regole chiare con i vostri figli.
  5. Mettete le regole per iscritto.
  6. I vostri figli hanno ora bisogno di un conto bancario.
    Accompagnateli ad aprirne uno.
    Potrete così versare ogni mese su questo conto il salario giovanile.

 

Dovete credere nelle capacità dei vostri figli.
È molto importante.

La maggior parte dei giovani riesce bene a gestire il salario giovanile.

Ricominciare daccapo

Il salario giovanile

Questo testo è scritto in lingua facile.