Il salario giovanile è diverso per ogni famiglia.
Fatevi le seguenti domande.
Potete permettervi il salario giovanile?
Avete cioè abbastanza soldi per tutte queste cose?

Annotatevi per alcuni mesi tutte le spese che fate per i vostri figli.
Così potrete calcolare facilmente
l’importo del salario giovanile.
Con il salario giovanile i figli devono potersi comprare
più o meno le stesse cose di quando
pagavate voi per loro.
Poi controllate se avete abbastanza soldi
per dare l’importo calcolato ai vostri figli.
Queste spese non devono essere pagate dai figli con il salario giovanile:

Questo testo è scritto in lingua facile.